Le prime dichiarazioni di Veronica Burchielli come nuova tronista di Uomini e Donne

Dopo aver salutato Alessandro Zarino, ed essere diventata la nuova tronista di Uomini e Donne, Veronica Burchielli ha parlato per la prima volta. Intervistata da WittyTv, l’ex corteggiatrice ha svelato le sue sensazioni, svelando di essere emozionata e allo stesso tempo felice. Queste le sue prime dichiarazioni:

“Che dire, sono emozionata e contenta molto. Soprattutto perché vuol dire che si è visto del buono ed è quello che mi rende più fiera. Vengo quasi a momenti da una delusione, penso che le porte si siano chiuse e invece se ne apre una ancora più grande. Quindi sono emozioni totalmente simili ma opposte”

A quel punto Veronica Burchielli ha svelato che tipo di persona vorrebbe incontrare, affermando di essere pronta a mettersi nuovamente in gioco a Uomini e Donne:

“Mi piacerebbe scendesse una persona concreta, intelligente e con gli attributi. Io sono pronta a conoscere una persona nuova, a investire se qualcuno investe nei miei confronti ovviamente. Mi do se viene dato a me”

Infine, lanciando una palese frecciatina a Alessandro Zarino, Veronica Burchielli afferma:

“Speriamo che vada diversamente, speriamo di riuscire a ottenere un percorso vero, pulito e con l’amore”

Cosa accadrà dunque? Non ci resta che attendere per scoprirlo, e nel mentre fare un grande in bocca al lupo a Veronica Burchielli per il suo percorso da tronista di Uomini e Donne.

IndietroAvanti