Le speranze di Veronica Burchielli sul trono

Alessandro Zarino è ormai il passato per Veronica Burchielli, anche se non cancella tutto quello che c’è stato. Ma oggi ha voglia di una nuova ripartenza. E ha molte speranze per questo nuovo percorso.

[Mi aspetto] un percorso concreto, da cui esca qualcosa di buono. Quando si affronta un’esperienza con la giusta etica e i giusti principi, sono convinta che qualcosa di positivo, almeno per se stessi, ne venga necessariamente fuori. Io mi sento pronta, perché ho tanto da dare a una persona, quindi non vedo motivi per privarmi di questa opportunità. Sono libera emotivamente e mi godo questo trono perché non ero innamorata di Alessandro né ho mai detto di esserlo. C’era un sentimento, ho visto delle affinità e ho pensato che fossero sufficienti per uscire insieme, ma dopo quello che è successo perché rifiutare una seconda chance?! Alessandro non si cancella in un giorno, perché vorrebbe dire essere stati finti e ipocriti nel percorso precedente, ma penso che con un po’ di tatto, sensibilità e calma, i futuri corteggiatori sapranno trovare il loro spazio nel mio cuore. lo prometto di essere me stessa.

Mi auguro di essere felice, di sentirmi rispettata, di trovare una persona che realmente tenga a me, che mi desideri e che mi voglia nella sua vita per davvero. Spero di uscire da quello studio sentendomi al centro della vita della persona che sceglierò, per gettare tutte le basi per un rapporto duraturo e concreto. Mi auguro di non essere presa in giro e non lo dico con secondi riferimenti. È un augurio che mi son fatta anche da corteggiatrice: non importa il ruolo o la seduta, perché questo è quello che ho sempre cercato. Insomma, il mio è un augurio che si ripete per la seconda volta, ma speriamo che a questo giro sia diverso.

Voi cosa pensate di Veronica Burchielli e delle scelte che ha fatto a Uomini e donne?

IndietroAvanti