Lo sfogo di Sarah Nile

La reazione di Veronica Ciardi dopo lo sfogo di Sarah Nile
Veronica Ciardi e Sarah Nile al GF 10

Su Instagram a Sarah Nile come dicevamo è stato chiesto spesso, nel corso della giornata di ieri, se fosse presente al matrimonio di Veronica Ciardi. Dopo qualche ora ha risposto facendo sapere di non aver ricevuto alcun tipo di invito e di non saperne i motivi. A seguito di numerosi messaggi, quindi, Sarah Nile si è lasciata andare ad un lunghissimo sfogo, sottolineando oltretutto di aver fatto finta di nulla troppo spesso:

«(…) Ritengo sia giusto spendere due parole. Soprattutto per tutte quelle persone che, ad oggi, continuano a voler capire. In questi 11 anni ci sono stati tanti alti e bassi tenuti insieme da un filo che fino ad oggi, almeno da parte mia, non si era mai spezzato. Lei è e rimarrà una persona speciale per me, ma abbiamo due modi di vivere, di pensare e di fare completamente opposti. Ho sempre protetto, tentato di capire, sempre sorvolato e ho sempre rispettato… Oggi ci sono io, la mia famiglia e il mio benessere, che sono le cose più importanti. Vorrei solo cose belle ed evitare dispiaceri inutili. Per tutto questo e per tanto altro, metto un punto e mi fermo qui».

A seguire Sarah Nile ha pubblicato anche lo screenshot della chat tra lei e Veronica Ciardi, dove si vede appunto uno scambio di confidenze, fino all’ultimo messaggio inviato dove in qualche modo Sarah le dice addio (QUI tutti i dettagli). Ma non solo.

“Ti ha tenuto di nascosto il matrimonio? O già sapevi da tempo che ci sarebbe stato?”, ha domandato qualcuno. Sarah Nile ha confidato che Veronica le avrebbe fatto sapere del lieto evento solo 5 giorni fa. Oltretutto sempre la Nile ha fatto aggiunto che non ha avuto questo sfogo perché infastidita di non essere al centro dell’attenzione nel giorno più importante per la Ciardi, ma che si tratta di altro.

Lo sfogo di Sarah Nile
Lo sfogo di Sarah Nile

Ora la decisione di Veronica Ciardi di smettere di seguirla. Che il loro rapporto sia giunto al termine e siano arrivate così a un punto di non ritorno? Vedremo cosa succederà in futuro.

Indietro