La scelta del menù di nozze da parte di Veronica Ferraro e Davide Simonetta ha fatto molto discutere. Per questo l’influencer è intervenuta sui social, motivando il perché ha preferito pochi piatti semplici, anziché pietanze raffinate.

Veronica Ferraro interviene sul menù di nozze

Il matrimonio di Veronica Ferraro è stato tra i più chiacchierati di questi ultimi mesi. L’influencer si è sposata appena due giorni fa con il compositore e musicista, Davide Simonetta. L’evento, che ha visto la presenza di tanti volti noti come Chiara Ferragni (testimone), Annalisa (che ha fatto una speciale dedica alla sposa ed è l’ex di Davide), è stato apprezzato da alcuni, ma anche parecchio criticato per la scelta del menù.

Pane e mortadella, pasta al pesto, polpette con salsa di pomodoro e torta per tutti, sono le pietanze scelte per festeggiare le nozze durante il banchetto. Quanto spoilerato sui social, ha generato più di una polemica, poiché qualcuno ha trovato la decisione di proporre questi piatti un po’ “minimalista” e “casereccia”. A quanto pare però Veronica Ferraro e suo marito Davide Simonetta non hanno proposto a caso questa lista di cibi. Ci sarebbe un motivo dietro e a spiegarlo è stata proprio la neo sposa.

LEGGI ANCHE: Elodie infiamma i Tim Music Awards e canta tra il pubblico

Su X (che tutti conosciamo anche come Twitter), Veronica Ferraro ci ha tenuto a dare una spiegazione poiché probabilmente ha letto la sfilza di considerazioni fatte da parte di diversi utenti. Ecco quanto scritto sul suo profilo:

“Quella pasta era un omaggio a mio papà e per me valeva più di qualsiasi piatto raffinato che potessi tranquillamente scegliere. La scelta del menù aveva per noi un significato che va oltre tutto. E i nostri inviati avevano un ampio buffet prima e la pizza dopo, tranquilli”.

Il post di Veronica Ferraro su X (Twitter)
Il post di Veronica Ferraro su X (Twitter)

Con queste parole dunque l’influencer spera di aver chiarito i dubbi degli utenti che non hanno sprecato l’occasione di criticarla.