Ieri Veronica Ferraro e Davide Simonetta si sono sposati! A far discutere sul web è stata la scelta del menù del banchetto nuziale, piuttosto… minimalista! Sui social è così ne è nata l’ironia da parte degli utenti, che hanno scherzato a proposito di questa decisione.

Il menù di nozze di Veronica Ferraro

Veronica Ferraro e Davide Simonetta sono ufficialmente sposati. Nella giornata di ieri la coppia, circondata da amici e parenti, si è detta ufficialmente sì. Tra i tanti presenti anche Chiara Ferragni (testimone della sposa), così come Annalisa (ex di Simonetta), ma anche Tananai, Emma, Giulia Salemi e molti altri! L’evento ha catalizzato l’attenzione di moltissimi utenti che si sono soffermati principalmente nel menù scelto dalla coppia per il giorno più bello della loro vita.

LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin fa il pieno di ospiti! Da Beatrice Luzzi a Pierpaolo Pretelli, chi ci sarà a Verissimo

Qualcuno forse si aspettava di vedere più portate tra gli antipasti, primi, secondi e contorni a volontà, oltre al consueto taglio della torta. Ma così non è stato. Questo perché Veronica Ferraro e Davide Simonetta hanno scelto un menù piuttosto minimalista, una scelta gourmet che ha suscitato non poche critiche!

Probabilmente chi non è così informato si starà domandando per quale motivo si è creato tutto questo scalpore. Il tanto contestato menù, piuttosto che la scelta degli abiti di nozze (come delle volte capita), vede la presenza di SOLE quattro portate che prevedono quanto segue:

“COME A CASA (Pane e mortadella); LA PASTA DI VERONICA (Pasta al pesto semplice); LE POLPETTE DI DAVIDE (Polpette di manzo con salsa al pomodoro); LA TORTA DI TUTTI”.

LEGGI ANCHE: INDISCREZIONE CHOC! Una tronista potrebbe già abbandonare il trono dopo appena tre registrazioni

Insomma un menù raro a differenza di tanti altri, che ha totalmente scatenato gli utenti con battute ironiche e alcune persino cattivelle! Ma tra i più c’è anche chi ha apprezzato la scelta di non appesantire troppo gli ospiti con più portate.

Così a occhio sembrerebbe che la coppia abbia scelto di realizzare un qualcosa che ricordasse proprio loro, magari la pasta al pesto è il piatto preferito di Veronica Ferraro o quello che cucina più volentieri, così come la scelta di Davide Simonetta di proporre le polpette al pomodoro! Vedremo se i diretti interessati decideranno di intervenire e fare chiarezza.