“Voglio dedicare questa puntata a mio papà”, Veronica Gentili torna a Le Iene dopo la scomparsa di suo padre e gli rivolge un sentito pensiero.

Il ritorno di Veronica Gentili a Le Iene

Veronica Gentili ha fatto il suo ritorno a Le Iene. La conduttrice è stata assente nelle prime due puntate a causa di motivi familiari molto gravi. Max Angioni, suo partner in trasmissione, ha invitato tutto il pubblico a mandare un forte abbraccio e tante energie positive alla collega con la speranza che tutto potesse risolversi al meglio.

Poi la brutta notizia della scomparsa del papà di Veronica Gentili, sempre annunciata da Max Angioni nel corso della scorsa puntata de Le Iene, fino a ieri, quando la conduttrice ha fatto la sua prima apparizione in TV a seguito dell’accaduto.

La giornalista accolta da un caloroso applauso, ci ha tenuto a spendere due parole prima di cominciare. Poi Veronica Gentili ha rivolto un saluto al suo papà, a cui ha anche dedicato la puntata:

Grazie a tutti, voglio ringraziare Le Iene, questa seconda casa e seconda famiglia per la vicinanza in questo momento e voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state accanto e che senza le quali non ce l’avrei fatta. Poi voglio dedicare questa puntata a mio papà che avrebbe voluto che stasera fossi qui e grazie al quale sono quella che sono. Grazie!, ha detto Veronica Gentili molto emozionata.

Era stata proprio lei poche ore prima sul suo Instagram ad annunciare che ieri sera sarebbe tornata a Le Iene alla conduzione. Con una foto di quando era bambina in cui figura insieme al suo papà, Veronica Gentili sui social ha scritto quanto segue:

“Ringrazio tutti coloro che in questi giorni mi sono stati vicini e mi hanno stretta forte. Stasera riprendo a lavorare. Papà vuole così, lo so, e io gli do retta ora più di sempre”.

Novella2000.it si stringe intorno a Veronica Gentili e alla sua famiglia per questa dolorosa perdita e manda loro un caloroso abbraccio.