Veronica Peparini contro Michelle Hunziker? La verità della coreografa
Accusata di essersi schierata contro Michelle Hunziker, Veronica Peparini svela la sua verità Solo poche ore fa, con un lungo…
Accusata di essersi schierata contro Michelle Hunziker, Veronica Peparini svela la sua verità
Solo poche ore fa, con un lungo post sui social, Veronica Peparini ha deciso di parlare per la prima volta, a seguito dei gossip che la vedono contro Michelle Hunziker. Stufa di false voci, la coreografa ha fatto luce su quanto accaduto, svelando la sua verità. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Ciao a tutti, vorrei fare un chiarimento per me molto importante. In questi giorni sul web è apparso un articolo nel quale si dice che io mi sarei espressa male nei confronti di Michelle Hunziker, donna che io al contrario stimo tantissimo. Il tutto perché volevo spendere parole carine per Maria che considero la Luce di Amici. Detto ciò’ nulla volevo togliere al lavoro svolto da Michele che entrando in corsa nello spettacolo ha portato a termine con eleganza e professionalità un ruolo difficilissimo. Ammiro queste due professioniste e non mi permetterei mai di giudicare nessuno anche perché non è nel mio stile. Chiedo scusa se ho fatto intendere altro perché non lo penso assolutamente! Magari non conta tutto questo però ci tenevo a dirlo”
Pare dunque che non ci sia alcun astio tra Veronica Peparini e Michelle Hunziker, e che la situazione sa dunque stata chiarita. Che anche la conduttrice svizzera dica la sua in merito a quanto accaduto? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.