Veronica Peparini lascia Amici per via di malumori col programma? Il rumor
Veronica Peparini lascia Amici per via di presunti malumori col programma? Ecco il retroscena che svela cosa sarebbe accaduto.
Il racconto di Andreas
Pochi giorni fa Andreas Muller ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo. Nel corso della chiacchierata il ballerino ha fatto luce su un momento difficile della sua vita. L’ex allievo di Amici infatti ha ammesso di aver sofferto di depressione e ad aiutarlo è stata proprio Veronica Peparini. Questo il racconto di Andreas:
“Negli ultimi mesi purtroppo ho passato parecchi momenti no che mi hanno causato malessere. E mi ha aiutato tanto il fatto che Veronica mi sia stata vicino in ogni mio successo e insuccesso. Lei non è spettatrice della mia vita, ma protagonista. Mi fa rendere conto delle mie qualità e delle mie potenzialità. Comunque anch’io, quando arriva la tristezza, mi rimbocco immediatamente le maniche. Ho avuto delusioni lavorative schiaccianti. In più, ho avuto un piccolo problema al menisco. Ma non mi opererò ancora, dato che per fortuna questo periodo è pieno di lavoro. So che è sbagliato non farlo, ma ora ho più bisogno della danza che del riposo”.
Ma non solo. Successivamente Andreas Muller ha anche replicato alle voci di crisi con Veronica Peparini, smentendole categoricamente:
“Forse perché sui social network a volte ci vedono più uniti e altre più distaccati. Oppure anche perché nell’ultimo periodo ho comprato un appartamento e questo può aver fatto pensare che fosse successo qualcosa. Invece ho acquistato una casa perché ho pur sempre 26 anni e, al di là della mia storia, se posso investire lo faccio. Ma non ho preso l’appartamento solo per me, è qualcosa che ho fatto per tutti e due. Oltretutto è pure vicino a casa di lei”.