Veronica Peparini parla dei problemi della gravidanza: “Ancora non siamo fuori pericolo”. Come sta
A Verissimo Veronica Peparini parla dei problemi legati alla gravidanza e svela come sta oggi dopo tanta preoccupazione
La gravidanza di Veronica Peparini
Tra i tanti ospiti della puntata odierna di Verissimo anche Andreas Muller e Veronica Peparini. La coppia che il mese scorso ha partecipato alla trasmissione per annunciare l’arrivo di due bambine, ha fatto ritorno per raccontare il momento delicato che stanno attraversando.
Veronica Peparini e Andreas Muller infatti hanno informato che quella affrontata dalla coreografa è una gravidanza gemellare monocoriale biamgnotica. Le due bimbe vivono in un’unica placenta ma in sacche distinte, peraltro anche i vasi sanguigni sono condivisi e l’una è donatrice dell’altra. Ciò potrebbe provocare una malattia: la trasfusione feto fetale e di questo ne hanno parlato a Verissimo.
Ma come sta oggi Veronica Peparini? Lei ha raccontato di stare meglio, dopo un periodo particolare: “Stiamo migliorando e sono positiva. Siamo contenti, meglio rispetto ai giorni scorsi. Non è passato tanto dall’ultima volta che siamo stati da voi”.
Veronica Peparini ha svelato che non sa da cosa sia scaturita la malattia, ma fortunatamente è stata presa e seguita per tempo dagli specialisti. Ora sembra che tutto stia tornando nella norma e i recenti controlli evidenziano dei miglioramenti:
“Sono stata baciata dalla fortuna e dunque è giusto rispettare. Adesso stiamo facendo controlli una volta a settimana e i liquidi sono tornati quasi uguali. L’ultima visita è andata bene. Se riesco a godermi la gravidanza? Un po’ ero preparata, diciamo che io sono stata positiva fin da subito. Anche i miei figli ora sono più tranquilli”, ha detto Veronica Peparini.
Andreas Muller ha aggiunto che non si sarebbero mai aspettati che in tempi così brevi tutto sarebbe cambiato in questo modo. Ha assicurato che non dipende dal lavoro:
“Sta facendo del riposo, anche se è impossibile tenerla ferma. Ancora non siamo fuori pericolo diciamo. Lei è stata più ottimista rispetto a me, perché il fatto che potessimo perdere una delle due avrebbe fatto male. In casa si respira armonia e unione, una quotidianità che fa piacere. Ora sono contento, anche di Daniele o Olivia, i suoi figli, che come noi non vedono l’ora”
Grande emozioni poi per Andreas Muller e Veronica Peparini che hanno ricevuto un bel videomessaggio dalle loro mamme.