Amici, il motivo dell’abbandono di Veronica Peparini

Qualche settimana fa Veronica Peparini aveva annunciato il suo addio ad Amici di Maria De Filippi:

Amici mi ha insegnato tantissimo, anche il rapportarmi con i ragazzi. Mi ha aiutato a capire che non erano miei e non li possedevo. Perché quando insegni fuori pensi che quei ragazzi sono i tuoi, ma in realtà poi non è così, ed è giusto che prendano la loro strada e si stacchino da te. Amici mi ha insegnato tantissimo. Ho fatto talmente tante cose, anche con Giuliano e talmente tante coreografie, anche per il Serale. È stato come un rodaggio. Amici lo sai, è una macchina con tempi strettissimi. Una volta fatto Amici puoi fare tutto. Quindi per me è stato importante. Adesso montare una coreografia è stato importante, con i tempi stretti.

Fino a oggi, però, Veronica Peparini non aveva mai rivelato i motivi che l’avevano portata ad abbandonare il talent di Canale 5. Ne ha parlato con il settimanale Nuovo, come rivelato dal sito Gossip e TV: “Non c’è un motivo preciso per cui sono fuori dal programma. Si tratta di un semplice cambiamento. […] Ci sono rimasta male, anche perché dopo tutti questi anni lascio persone cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi“. Nessun attrito, quindi, tra la maestra e il programma.

Tantomeno con Maria De Filippi. Veronica, infatti, c’è grande stima e l’ha ringraziata per l’opportunità che le ha dato al 2013. Tanto affetto anche per Emanuel Lo, il suo sostituto, del quale ha detto: “Lui è un buon professionista nel suo campo“. Nel frattempo anche il compagno Andreas Muller le ha scritto una dedica molto affettuosa. Andiamo a rivedere le sue parole. Continua a leggere…

Avanti