Veronica Peparini rompe il silenzio

Poche settimane fa Veronica Peparini e Andreas Muller hanno condiviso la loro gioia col mondo intero, annunciando di essere in attesa di due gemelle. Fin dal primo momento il web intero si è unito alla felicità della coppia, da sempre una delle più belle e più amate del mondo dello spettacolo. Pochi giorni fa però, con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, proprio il ballerino ha parlato di alcuni inaspettati problemi, che hanno immediatamente fatto preoccupare i fan, e non solo. Adesso Veronica però ha deciso di rompere il silenzio, rivelando per la prima volta quello che sta accadendo, parlando così dei problemi legati alla sua gravidanza. Queste le dichiarazioni della Peparini:

“La nostra è una gravidanza gemellare monocoriale biamgnotica: le piccole vivono in un unica placenta in due sacche distinte. È scattato un campanellino di allarme che ci porta a fare controlli ogni 48 ore poiché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due. In questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue nei confronti dell’altra che quindi è ricevente. Questo può essere il principio di una malattia chiamata trasfusione feto fetale e in questo momento ci troviamo in un punto dove al 50% la situazione potrebbe tornare regolare da sé, motivo per cui ora stiamo monitorando la situazione ogni 48 ore. Se così non dovesse essere bisognerà intervenire con un piccolo intervento che non possiamo ancora sapere quale esito porterà”.

Ma non è tutto. Facendo un’ulteriore precisazione, Veronica Peparini aggiunge:

“Per ora non ci pensiamo. Volevamo solo aggiornarvi e più che altro fare chiarezza sul fatto che nulla di ciò che sta accadendo dipende dall’età o da altre cause che girano sul web. VOGLIAMO SOLO POSITIVITÀ e OTTIMISMO. Ora conta solamente arrivare alla fine con entrambe le piccole”.

Non resta dunque che fare un enorme in bocca al lupo a Veronica Peparini e ad Andreas Muller.