Veronica Peparini rompe il silenzio dopo il presunto addio ad Amici
A seguito del gossip sul suo presunto addio ad Amici, Veronica Peparini rompe il silenzio con un post su Instagram
Le parole dei fidanzato Andreas Muller
Andreas Muller, ex allievo di Amici, nonché fidanzato di Veronica Peparini, qualche giorno fa è intervenuto sui social. Il ballerino ha riportato una sua riflessione sulla danza e, in particolare, ha voluto parlare della sua compagna. Su Instagram ha repostato un video pubblicato dalla coreografa, in cui Veronica si esibiva in sala prove per il Roma Talent Stage 2022.
Nel condividere questo momento, Andreas Muller ha voluto fare un elogio alla sua fidanzata: “Sei arte e danza in tutte le sue forme, sei autentica, sei attuale, sei tanto istinto e poco razionalità. Sei una coreografa, sei una visionaria, una persona che sempre vivrà di questo. Un’insegnante e una ballerina che ha i fatti alle spalle fino ad oggi e non le chiacchiere su Instagram. Sei Veronica Peparini”.
A seguire nel messaggio Andreas Muller ha parlato anche dell’importanza di portare questo cognome. Tutti ricorderete senza dubbio che Veronica Peparini è la sorella del coreografo Giuliano Peparini, concludendo poi con una frase che in tanti non hanno saputo interpretare se come frecciatina o semplice pensiero a voce alta:
“Porti un cognome che tiene alta la danza in Italia tanto quanto tuo fratello. Siete il muro portante di tanti giovani, di questa generazione e della prossima. Siete ispirazione. E spero solo che prima e poi abbiate… E qui mi fermo.”
Anche in questo caso vedremo se Andreas Muller, esattamente come Veronica Peparini, interverranno ancora.