Intervistata alla radio, Veronica Satti racconta le novità sul ritrovato rapporto col padre Bobby Solo. Ma c’è dell’altro: ecco chi era la sua vera cotta al Grande Fratello.

Veronica Satti è stata tra le concorrenti dell’ultimo Grande Fratello. Comparsa precedentemente nei salotti di Barbara d’Urso, è stato però nella casa di Cinecittà che il rapporto contrastato col padre Bobby Solo è giunto ad un punto di svolta. La genovese è stata ultimamente ospite della trasmissione radiofonica Non succederà più, e qui ha spiegato come procedono i preparativi della riconciliazione.

“Da quando sono uscita (dal Grande Fratello, ndr) non siamo ancora riusciti a vederci… Non ci siamo ancora sentiti perché è stata una volontà di tutti e due, avere questa emozione di vederci e abbracciarci prima di tutto. Ma mi ha mandato la canzone che ha scritto per me”.

Il cantante di Una lacrima sul viso è stato infatti impegnato dall’ultima tournée americana, durante la quale non ha però trascurato di restare fedele al suo impegno. Tra una puntata e l’altra del Grande Fratello, complice proprio quell’attenzione mediatica dalla quale era sempre rifuggito, Bobby Solo ha avuto occasione di cambiare opinione sulla figlia. Dopo le battaglie legali, dunque, i compromessi e il tanto agognato riavvicinamento. Ma senza fretta, tanto – come sottolinea la stessa Veronica – dopo quindi anni di silenzi un mese non in più non cambierà le cose.

Intanto, il padre l’ha contattata per email progettando con lei il momento in cui si rivedranno. Ciononostante la giovane è attualmente concentrata sul presente, presa dal trasloco imminente con la fidanzata Valentina e il principio di una nuova vita insieme.

Il Grande Fratello, in ogni caso, le ha insegnato ad avere un approccio meno ansioso verso le cose, a “non essere ossessionata” e a “vivere in maniera serena”. E se ha fatto ordine tra i suoi pensieri, non le ha certo generato incertezze sulla sua sessualità.

Avanti