Inaspettatamente, Veronica Satti confessa la cotta per Valerio Lo Grieco, nonostante la giovane abbia una compagna all’esterno della casa. Il ragazzo, però, le dà un due di picche.

A meno di una settimana dall’inizio del Grande Fratello 15, le tensioni sono già alle stelle per i concorrenti. Dopo le numerose liti già avvenute tra i coinquilini della casa, e dopo primi baci passionali, sembrerebbe essere nato anche un amore, purtroppo, non corrisposto. Sono ore di fuoco, infatti, per Veronica Satti, figlia di Bobby Solo. La ragazza, infatti, pur avendo una relazione stabile da diversi anni con una donna, Valentina, sembrerebbe essere entrata in una profonda crisi. A scaturire sentimenti contrastanti nella ragazza è stato Valerio Lo Grieco, con cui ha particolarmente legato. Nonostante fosse evidente che Veronica fosse quasi morbosa nei confronti del ragazzo, nessuno si aspettava una dichiarazione.

La Satti, infatti, la scorsa notte ha confessato il suo interesse al diretto interessato, sussurrandogli all’orecchio un “mi piaci“. Tuttavia, però, Valerio è rimasto spiazzato e sorpreso dalla rivelazione, e a quel punto ha affermato di non corrispondere i suoi sentimenti:

“Hai una fidanzata fuori che ti aspetta. Ti vedo solo come un’amica”

In seguito, questa mattina, i due hanno avuto un confronto di chiarimento, in cui la giovane ha tentanto di giustificarsi.

Scopriamo cosa è accaduto.

Avanti