Veronica Satti e Valerio Lo Grieco – Il confronto di chiarimento

Appena i due gruppi si sono riuniti, questa mattina, il modello ha subito cercato un chiarimento con Veronica, ammettendo:

“Ci sono rimasto molto male ieri sera, sono situazioni che odio, a tratti le trovo infantili: sollevare lo sguardo, sentirmi dare dell’antipatico davanti alle altre. Alcune situazioni andrebbero affrontate con un grado di maturità maggiore. Io sono andato in paranoia”

Così, la ragazza si è giustificata ammettendo:

“Io ero molto sfasata, ti ho detto ‘Mi piaci’, e non ho ricevuto risposta. Li per lì ho pensato ‘Ho preso picche’, poi però mi sono detta ‘Ma picche di cosa’? Non posso fare quel discorso. E’ stato un comportamento non infantile, ma sfasato”

Per poi aggiungere:

“Io sono molto possessiva nei tuoi confronti, sei il mio punto di riferimento. Ho traslato la figura della mia fidanzata Valentina in te, e sono andata in paranoia. Io ho fatto una cosa forte, ti ho detto ‘Mi piaci’. In quel momento era per avere la conferma che anche per te fosse così. Però ci credo che tu ci sia rimasto, fino a un secondo prima sapevi che sono fidanzata e pure con una donna. Ho sbagliato e ti chiedo scusa Io sono innamorata di Valentina, e infatti ho sbagliato dicendoti questa cosa”

Infine, la Satti ha concluso dichiarando:

“Penso che se non fossi stata fidanzata noi saremmo potuti essere una probabile coppia”

Che dunque la cotta sia stata solo un fraintendimento dato dalla pesante situazione o in realtà Veronica abbia solo voluto trovare una scusa? Come la prenderà intanto Valentina? Vedremo un confronto tra le due? Attendiamo aggiornamenti.

Angelo Sanzio si commuove e ricorda gli episodi di bullismo subiti

Un concorrente del GF15 ha chiesto di abbandonare il reality

Lucia Bramieri contro Alberto Mezzetti: Sei pesante, cuciti la bocca

Indietro