Durante la semifinale del Grande Fratello, Veronica Satti ha ricevuta un’inaspettata sorpresa da parte di suo padre Bobby Solo. Ecco cosa è accaduto.

Forti emozioni per la semifinale del Grande Fratello 15. Dopo aver visto un forte scontro tra Angelo Sanzio e Simone Coccia Colaiuta, Barbara d’Urso ha messo Veronica Satti al centro della scena. La ragazza, come ormai tutti sappiamo, è la figlia di Bobby Solo. Tuttavia, però, sono anni che la giovane non ha contatti con suo padre. Entrata all’interno del reality, la Satti sperava di potersi farsi conoscere dal cantante, e di riuscire, magari, a riavvicinarsi a lui per recuperare il loro rapporto. Questa sera, inaspettatamente, il sogno della concorrente è quasi divenuto realtà.

La conduttrice ha infatti mostrato a Veronica un SMS che l’uomo le ha inviato in privato, in cui parlava della figlia. Commossa ed emozionata, la giovane ha letto il messaggio:

“Carissima Barbara, ribadisco ancora una volta che da parte mia c’è tutta la volontà di riabbracciare mia figlia Veronica, per poi lasciarci finalmente alle spalle le spiacevoli vicende che abbiamo vissuto negli ultimi anni. Tuttavia, non desidero che la nostra riconciliazione diventi un caso mediatico. Tutto accadrà lontano dai riflettori, non appena Veronica uscirà dalla casa del Grande Fratello, e auspico di vederla uscire vincitrice. Questo è tutto quello che il mio cuore desidera, e sono sicuro che saprai comprendere le mie ragioni”

https://www.facebook.com/grandefratello/videos/1922671067794555/

La ragazza, dunque, alla sua uscita dal gioco, potrà finalmente rincontrare suo padre, dopo tanti anni. Facciamo i nostri più grandi auguri alla ragazza, e le auguriamo che possa ritrovare la felicità e gli anni persi.