Lo sfogo di Veronica Satti contro Taylor Mega, Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo

Dopo aver visto il faccia a faccia tra Taylor Mega, Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo a Live Non è la d’Urso, Veronica Satti non ha potuto fare a meno di dire la sua. Così, con una serie di Instagram Stories l’ex gieffina si è scagliata contro le tre, affermando:

“Di questo triangolo penso che sia una baracconata. Le ho viste tutte e tre a Live. Quello non è un lesbo dramma ed io di lesbo drammi me ne intendo. Queste tre non se la sono mai lec**ta, ma secondo me non se la sono nemmeno mai vista. Due donne che sono state a letto insieme io le riconosco. Detto questo mi auguro che sia vero, perché se fosse finto speculare sulla comunità LGBT è tremendo. Ma so anche che i finti gossip durano anni, quindi non mi meraviglio di nulla. Non voglio dare voce a queste cose. Se Taylor e questa ragazza si amano, ben venga. […] Mi auguro che sia tutto vero, altrimenti sarebbe schifoso per la comunità LGBT e per le persone che veramente hanno sofferto”

Successivamente, commentando i comportamenti di Taylor Mega e Giorgia Caldarulo sui social, Veronica Satti ha aggiunto:

“Ma poi come mai fino a due settimane fa c’erano drammi familiari per l’uscita delle foto, e adesso baci e abbracci sui social?”

Cosa accadrà a questo punto? Taylor Mega, Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo replicheranno alle forti parole di Veronica Satti?

IndietroAvanti