Addio tra le lacrime per una coppia del trono over di Uomini e donne. Stiamo parlando di Veronica Ursida e Giovanni Longobardi. Lo ha annunciato lei con un video.

I fan della coppia lo avevano capito da tempo, anche se ancora ci speravano, ma poi è arrivato un video di conferma: Veronica Ursida e Giovanni Longobardi si sono lasciati. Ad annunciarlo è stata proprio l’ex dama del Trono Over di Uomini e donne attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram.

Dopo aver chiesto ai suoi follower di farle delle domande, inevitabilmente le è stato chiesto cosa succedesse tra lei e l’ex cavaliere, poiché da tempo non si fanno più vedere insieme. Alla fine Veronica, tra le lacrime, ha scelto di non tenersi più dentro il segreto e raccontare a tutti che si sono lasciati. Ecco le sue parole.

Non è andata ovviamente come speravo, come forse speravamo entrambi. Non ce la faccio più a tenere tutto dentro. E non mi sembra giusto nascondervi l’evidenza. Purtroppo abbiamo delle serie incomprensioni. Non bastano forse i sentimenti a volte per poterle superare. Mi sono data mille possibilità, ho dato mille possibilità, mi ha dato mille possibilità. Probabilmente non siamo compatibili, oppure in questo momento non lo siamo.

Non so quello che accadrà nella vita, perché mai dire mai. Ma di certo in questo momento ognuno di noi ha preso la propria strada. Ci abbiamo provato fino a dove siamo potuti arrivare. Nella vita succede anche questo. Penso che tutto insegna e che comunque bisogna superare e andare avanti nella propria vita.

Veronica Ursida ha anche ringraziato tutti i suoi follower e ha aggiunto che magari più avanti sia lei che Giovanni Longobardi affronteranno meglio la questione.

Ecco la conclusione del video…

Avanti