La verità di Veronica Ursida su Armando Incarnato

Dopo il racconto di Armando Incarnato alle pagine del magazine, oggi è Veronica Ursida a voler raccontare cos’è successo tra lei e il cavaliere.

Ho iniziato a sentire Armando una settimana dopo il mio esordio a Uomini e donne e, come ho sempre detto, io non avendo mai visto la trasmissione da casa per questioni di lavoro non avevo pregiudizi su nessuno. Ho sempre pensato e voluto conoscere le persone a livello personale e diretto. Armando mi ha colpita prima di tutto a livello estetico: mi piacciono gli uomini mediterranei, con i colori scuri. Poi quando ho iniziato a conoscerlo, ho trovato in lui una persona simpaticissima con cui ridere e scherzare, fare battute, scambiarci pensieri positivi. Inizialmente Armando mi ha dato molta energia ed è questo che mi ha fatto avvicinare a lui.

Ma oggi Veronica non ha più intenzione di continuare la frequentazione con Armando e ha detto di aver chiuso per sempre.

Confermo che la mia frequentazione con Armando è completamente chiusa. Detto questo, Armando sa essere, quando vuole, una persona dolce, simpatica e di cuore, purtroppo però ha anche un lato un po’ arrogante e, soprattutto quando discute, ha un atteggiamento che non mi piace. Usa parole dure che feriscono le persone.

E parlando proprio di lui, la bella dama romana si pente addirittura di aver frequentato il cavaliere napoletano…

IndietroAvanti