“Una vespa impazzita, non ho capito niente”, Alessandra Celentano boccia Nicholas e gli dà 1
Alessandro Celentano ha dato un nuovo nomignolo a Nicholas dopo la sua nuova esibizione ad Amici 23
Il nomignolo dato da Alessandra Celentano
Questo pomeriggio, nella nuova puntata di Amici 23, abbiamo assistito a una gara di scrittura giudicata da Giordana Angi e vinta da Petit. In seguito è cominciata la gara di ballo che ha avuto come giudice Rossella Brescia e quella di canto da Tommaso Paradiso. Come al solito una grande protagonista è stata Alessandra Celentano.
A un certo punto si è esibito Nicholas, il quale ha ballato sopra un brano dei Maneskin vestito con una camicia gialla e dei pantaloni neri. La performance è stata molto seducente e il pubblico è andato in visibilio nel momento in cui ha mostrato il suo fisico.
Chi non è rimasta per nulla impressionata, però, è stata Alessandra Celentano. La maestra ha detto di avergli dato uno perché gli è sembrato una “vespa impazzita“. Un po’ per gli abiti e un po’ per come ha ballato tutto il tempo: “Non ho capito niente“. In parte è stata d’accordo anche la Brescia, la quale ha affermato di avere visto la stessa cosa verso la fine.
Tuttavia ha criticato il fatto di avergli dato 1 perché “un voto così basso non serve a niente e non incoraggia nessuno“. Tuttavia Rossella ha consigliato a Nicholas di prendere delle lezioni e di farsi aiutare dalla Celentano. Successivamente il segmento si è concluso con una breve discussione tra la professoressa e Raimondo Todaro.
Quest’ultimo ha lanciato una frecciatina: “Le vespe però volano in America“. Ha fatto riferimento alla borsa di studio che Nicholas e pochi altri hanno vinto nel corso di un daytime in onda nei pomeriggi di Canale 5. Voi che cosa ne pensate e da che parte state? Fatecelo sapere con un commento.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.