Subito dopo la sua esibizione a Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli è stata vittima inconsapevole di un piccolo incidente hot. Ecco tutto quello che è successo in diretta.

Piccolo incidente hot per Sonia Bruganelli

Ballando con le stelle è entrato nel vivo della gara e all’ottava puntata tutti i concorrenti ce la stanno mettendo tutti per arrivare alla finale. Nella foga, però, a volte capita che qualche piccolo inconveniente possa capitare.

Tra questi possiamo citare anche ciò che è successo a Sonia Bruganelli, la quale è stata vittima inconsapevole di un incidente hot. Subito dopo la sua performance, infatti, la concorrente è andata davanti ai giudici e Guillermo Mariotto le ha fatto notare che la gonna del suo vestito si era alzata.

LEGGI ANCHE: Anna Lou Castoldi riceve per la prima volta delle dure critiche a Ballando

Gli spettatori più attenti lo avevano già notato poco prima perché la telecamera l’aveva inquadrata da dietro e le trasparenze avevano lasciato intravedere sotto l’abito. Per fortuna, però, Mariotto glielo ha detto, per poi aggiungere: “I miei occhi non hanno visto“.

Sonia Bruganelli e il suo piccolo inconveniente hot
Sonia Bruganelli e il suo piccolo inconveniente hot

Sonia Bruganelli è corsa nel dietro le quinte per un attimo per sistemarsi, mentre Selvaggia ha chiesto agli altri cosa fosse successo. Milly ha risposto: “Ma niente, è salita su la fodera. Non è niente, è tutto a posto“. La concorrente è tornata e ha ascoltato il giudizio, abbastanza positivo, dei giudici.