Vicky Princess: la sosia di Belen e il sogno del GFVip
Vicky Princess si racconta, dall’infanzia difficile alla scoperta di TikTok dove improvvisa sketch imitando Belen, di cui è definita la sosia
Vicky Princess, la sosia social di Belen
Una vita fatta di dolori e amori quella di Vicky Princess, sosia di Belen Rodriguez molto apprezzata dalla stessa showgirl:
“Sono di origini indiane, ma sono stata adottata a soli 5 mesi”, racconta Vicky, “e sono stata letteralmente consegnata alla mia famiglia adottiva dalle mani di Madre Teresa di Calcutta. Per questa ragione sono sempre stata una persona molto devota”.
Da pochi anni ha perso entrambi i genitori adottivi:
“È stato un grande dolore”, continua Vicky. “La perdita di mia madre prima e quella di mio padre poco dopo, un uomo a cui ero legata e di cui, come tutte le figlie, ero terribilmente innamorata. Guardavo sempre a lui con grande ammirazione, perché era un comandante dei carabinieri nominato Cavaliere da Ciampi e Berlusconi. Ero orgogliosissima della sua onorificenza”.
I genitori erano entrambi napoletani, e Vicky lo rivendica con orgoglio:
“Amo Napoli e amo i napoletani. È una città disposta a dare tutto, di una generosità che non teme confronti”.
L’incontro con la vera Belen
Vicky è davvero la sosia di Belen Rodriguez, di una somiglianza pazzesca, Tanto da essere apprezzata non solo dalla stessa Belen, ma anche dalla sorella Cecilia e dalla madre:
“Ogni volta che le ho incontrate si sono sempre ricordate di me, e la madre in particolar modo sostiene che abbiamo proprio gli stessi occhi. Belen ha spesso ripostato le mie stories, e in particolar modo una in cui imitavo la sua volontà di diventare una Iena del programma di Italia 1”.
L’imitazione di Belen, tuttavia, è arrivata dopo un periodo buio, perché dopo la perdita del padre Vicky non usciva più ed era arrivata a pesare 44 chili. Poi, con l’aiuto degli amici, ha ripreso la socialità e per puro divertimento ha scaricato TikTok cominciando a imitare Belen.
“Sono stata nel pubblico de Le Iene e ho voluto incontrarla, e la prima cosa che ci ho tenuto a dirle è che porto la sua imitazione negli ospedali per dare conforto agli ammalati, e questo lo ha apprezzato molto”.
Oggi Vicky sogna il Grande Fratello VIP:
“Sono stata notata al Grande Fratello Party, e non mi dispiacerebbe essere una concorrente nella prossima edizione. Potrebbe essere l’occasione per far comprendere al pubblico chi sono veramente, oltre alle immagini e ai video sui social”.