La presunta frecciatina a Victoria Beckham

Solo pochi giorni fa un post pubblicato da Nicola Peltz ha suscitato la curiosità del popolo del web. L’attrice si è mostrata in lacrime e qualcuno ha persino insinuato che derivassero dalle continue incomprensioni con Victoria Beckham. A incentivare ancor di più la tesi di tabloid e utenti della rete, anche alcune frase scritte da Nicola:

A volte trovo difficile mostrare le parti tristi di me. Crescere con sette fratelli e due genitori molto forti mi ha reso molto forte, mi hanno insegnato a non lasciare che le persone mi abbattano o feriscano il mio cuore. Mi ha fatto alzare un muro per proteggermi, soprattutto in questo settore”.

Per quanto la Peltz abbia fatto un discorso più che generale, leggendo il suo sfogo c’è chi ha notato un riferimento alla suocera Victoria Beckham. A colpire la frase riferita al non lasciarsi abbattere o ferire da nessuno. A seguire c’è un’altra frase della moglie di Brooklyn Beckham che ha insinuato ulteriori dubbi. Ovvero quando Nicola Peltz ha confidato: “Capita a tutti di avere dei giorni in cui le persone ti fanno sentire male ed è giusto che tu ne sia ferito”.

E ancora: “Ho pensato di scrivere qualcosa perché non mostro mai questo lato di me qui. Volevo mostrare questo lato di me. Vi voglio tanto bene e apprezzo davvero tutto il vostro sostegno. Significa molto quando siete gentili sulla mia pagina, voglio che sappiate che vi vedo, vi sento e significa molto per me”. (CLICCA QUI PER IL POST)

C’è chi è convinto che queste parole siano una chiara frecciatina a Victoria Beckham! Sarà davvero così? Nicola Peltz a Variety ha fatto chiarezza, vedremo se anche Victoria deciderà di intervenire.

Indietro