Victoria Beckham, la nuora Nicola Peltz in lacrime a causa sua?
Sui social Nicola Peltz si mostra in lacrime. La causa è la suocera Victoria Beckham?Una frase insinua il dubbio tra gli utenti
Gelo totale tra Victoria Beckham e la nuora?
Come accennato nella pagina precedente secondo Page Six la diatriba familiare tra Victoria Beckham e Nicola Peltz andrebbe avanti ormai da diverso tempo, addirittura ancor prima del matrimonio tra l’attrice e Brooklyn Beckham. Una fonte vicina alla famiglia ha raccontato al sito come le due siano addirittura arrivate a non parlarsi più e non sopportarsi addirittura. Tanto che la comunicazione tra loro si sarebbe ridotta al minimo indispensabile.
Un livore che, stando alle indiscrezioni, sarebbe legato a più situazioni. Una di queste sarebbe la presenza fin troppo “ingombrante” di Victoria Beckham, mal digerita da sua nuora. Ciò che Nicola Peltz non sembra aver apprezzato è stata anche la costante presenza della suocera nel corso dei preparativi delle nozze.
In base a quanto fornito da questa persona a Page Six, sembrerebbe che Victoria Beckham e Nicola Peltz sarebbero arrivate a un punto di non ritorno e la situazione tra loro sarebbe diventata del tutto insostenibile e “senza freni”. A rincarare la dose anche alcune dichiarazioni di Brooklyn, che avrebbero fatto storcere il naso a sua madre. Il ragazzo infatti avrebbe definito sua moglie, dopo la pubblicazione di una copertina di giornale, come la “nuova signora Beckham”.
Ma nn è finita qui, perché pare esserci anche una forte gelosia da parte di Nicola Peltz nei riguardi di Victoria Beckham. Pare infatti che sia insofferente alla fama dell’ex Spice Girls e non abbia molto digerito il modo in cui durante il matrimonio tutti i riflettori fossero puntati su di lei, anziché sui neo sposini. Notizia che non è mai stata confermata, ma queste lacrime di Nicola ora fanno parecchio dubitare gli utenti del web, che ritengono Victoria come principale responsabile di questo stato d’animo.