L’attacco di Victoria Beckham

Tra Victoria Beckham e sua nuora Nicola Peltz, moglie del figlio Brooklyn, la tensione si taglia con il coltello e la “guerra” che in tanti pensavano essersi affievolita prosegue incessante, specie dopo le dichiarazioni fatte dalla coppia. Una fonte vicina, come raccolto da Gossip e TV, ha riferito all’HeatWorld come l’ex Spice Girls a causa di questa situazione non veda dal matrimonio (addirittura) il primogenito. Sempre l’insider fa sapere che la Beckham sarebbe davvero furiosa.

Secondo la ricostruzione Victoria Beckham ha un diavolo per capello dopo i comportamenti avuti dalla nuora, la quale stando al suo punto di vista avrebbe allontanato Brooklyn dalla sua famiglia. Un duro colpo che Victoria non sembra proprio digerire. Pare oltretutto che la moglie dell’ex stella del Real Madrid avrebbe confidato ad alcuni amici che Nicola Peltz si sarebbe unita in matrimonio con suo figlio solo per convenienza e interesse e non di certo per amore.

Ad avvalorare la tesi di Victoria Beckham anche la scelta da parte di Brooklyn e Nicola di fidanzarsi ufficialmente e sposarsi, bruciando frettolosamente tutte le tappe di una conoscenza. Nonostante i diretti interessati abbiano sempre parlato di colpo di fulmine e detti molto innamorati, Victoria non se la beve e pensa ci sia dell’altro sotto come la voglia di fama e popolarità della Peltz.

Nonostante dunque l’attrice sia molto famosa non solo per il suo lavoro, ma anche per appartenere a una delle famiglie più privilegiate d’America, maggiore visibilità l’ha avuta proprio dopo l’unione con Brooklyn. Anche per tale motivo Victoria Beckham è certa ci sia un secondo fine da parte di Nicola Peltz, tanto da arrivare a sostenere come il cambiamento da parte della giovane sia arrivato proprio dopo il lieto evento.

La fonte vicina a Victoria Beckham ha aggiunto altri dettagli a riguardo. Andiamo a leggere cosa ha rivelato…

Avanti