Nicola Peltz nei mirino di Victoria

All’HeatWorld, come dicevamo, sono emersi dei retroscena interessanti circa il rapporto tra Nicola Peltz e Victoria Beckham. A parlare una fonte molto vicina a quest’ultima:

“Vic dice che Nicola non è più la ragazza adorabile che hanno conosciuto i primi tempi. Nicola non era molto famosa prima di incontrare Brooklyn. Certo, è sempre stata ricca, ma era un’attrice con all’attivo solo piccoli film. Da quando ha sposato un Beckham la sua fama è arrivata alle stelle. Questo è il peggior incubo di Vic, vedere qualcuno che sfrutta il suo nome e fa a pezzi la sua famiglia”.

Si legge sulla rivista. Insomma accuse abbastanza pesanti, alle quali si aggiungono altri particolari svelati sempre dall’amico di Victoria Beckham:

“I Beckham sono sempre stati molto protettivi nei confronti dei loro figli. Brooklyn ha sempre avuto ragazze che gli stavano addosso perché in cerca di fama. Quando è arrivata Nicola sembrava tutto perfetto. Vic e David sapevano che suo padre era un miliardario, quindi erano sicuri del fatto che non fosse in cerca di ricchezza. Inoltre sembrava davvero desiderosa di voler far parte della famiglia. Ora invece sembra più affamata che mai di fama e popolarità”.

In questo momento Nicola Peltz non ha commentato l’accaduto, ma non è escluso possa nuovamente intervenire. Per quanto abbia cercato in tutti i modi di coprire la faccenda, ha velatamente lasciato intendere di avere dei problemi con la suocera Victoria Beckham. Che accadrà ora?

Indietro