I retroscena raccontati dalla Cabello

Spazio ovviamente anche ad altre domande alle quali ha risposto con ironia. Una delle tante riguarda Woody Allen, che ha avuto modo di intervistare. Victoria Cabello ha raccontato che gli disse di avere delle ottime doti: «(…) gli dissi ero un talento sprecato e gli feci vedere un mio reel del meglio — o forse era il peggio — che avevo fatto. Purtroppo non mi ha ancora preso…».

Non ha avuto lo stesso risultato, invece, l’intervista realizzata con MTV a Russell Crowe. Pare che con l’attore abbia avuto di che discutere, in modo piuttosto animato. Ma cosa è successo nello specifico? Victoria Cabello ha rivelato nel dettaglio quanto accaduto in quella circostanza:

«Russell Crowe ai tempi di Mtv. Ci ho litigato perché ha trattato malissimo la mia crew, era nervoso, è stato sgradevole, se ne è uscito con un “voi italiani siete lenti”. L’intervista era partita male, non ha preso bene una mia domanda e mi ha risposto f**k you and f**k Mtv». Come ha reagito Victoria Cabello? Vi chiederete. Ha semplicemente ricambiato le parole dell’attore.

Poco dopo ha ricordato anche l’episodio verificatosi a Sanremo, quando fu protagonista di uno sketch con Orlando Bloom e tra i due ci fu un bacio: «Credo che si sia lasciato con la fidanzata dopo che l’ho limonato sul palco. In quell’occasione un po’ di lingua l’ho messa davvero, mi sono fatta trascinare dal momento», ha dichiarato Victoria Cabello divertita.

Indietro