Victoria rivela come ha reagito suo padre

Vincere l’Eurovision Song Contest non è una cosa da tutti i giorni e i Maneskin lo sanno molto bene. Oltre ad essere una grande soddisfazione per la loro carriera artistica, lo è anche per le loro famiglie e per tutti noi che ammiriamo la loro musica. Ieri la band ha fatto ritorno in Italia e all’aeroporto di Fiumicino è stata accolta da una fitta flotta di giornalisti e fotografi che gli ha dato il bentornato, oltre a complimentarsi per il grande traguardo.

I Maneskin hanno raccontato a Che Tempo Che Fa di essere rimasti molto colpiti per questa calorosa accoglienza e si dicono ancora increduli di quanto accaduto. Il conduttore Fabio Fazio, molto curioso, ha voluto sapere anche come hanno reagito i loro familiari alla vittoria.

“Mio padre si è arrabbiato perché ha detto che l’ho fatto piangere per la seconda volta in due mesi”, ha detto Damiano, che non è riuscito a trattenere le risate. A fare da eco al cantante dei Maneskin anche Victoria De Angelis. La bassista ha rivelato che per suo papà la vittoria è stata doppia. Ecco perché: “Mio padre era felicissimo! Anche perché ha scommesso su di noi e ha vinto un sacco di soldi”, ha confessato la giovane musicista con il sorriso stampato sulle labbra.

Fabio Fazio ha voluto lasciare spazio solo alla vittoria e a proposito degli attacchi ricevuti dalla band ha esclamato:

“Io ho deciso che non voglio affrontare la polemica, che mi fa orrore. Ma voglio esprimere tutto il mio affetto. Questa è una stupidaggine. A parte il fatto che vuol dire che non li conoscono. Ci sono le fotografie del bicchiere rotto per terra e qualche genio ha pensato che in eurovisione Damiano potesse sniffare. Cose da pazzi. Non prendetevela.”, ha detto Fabio Fabio rivolgendosi ai Maneskin. Prima di congedare il gruppo che ha avuto modo di salutare anche Orietta Berti, presente in studio.

A proposito della polemica, oltre a numerose smentite tra social e interviste, ieri a parlarne direttamente è stato il frontman dei Maneskin, Damiano David. Ecco cosa ha raccontato…

Avanti