La reazione del padre di Victoria dei Maneskin alla vittoria dell’Eurovision
A Che Tempo Che Fa Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, ha rivelato la reazione di suo padre alla vittoria dell’Eurovision
I Maneskin si difendono dalle accuse: parla Damiano
Ieri i Maneskin hanno avuto modo di rilasciare numerose interviste e tra queste spunta quella di Fanpage.it. La band ha espresso tutta la sua gioia per la vittoria all’Eurovision 2021, ma ha anche confessato di essere molto amareggiata e dispiaciuta a seguito della polemica che si è creata.
In sintesi, durante l’assegnazione dei punti dei vari Paesi, uno di questi aveva dato il massimo ai Maneskin e loro hanno giustamente esultato. Thomas Raggi, chitarrista del gruppo, per la troppa foga, ha fatto cadere un bicchiere per terra. Damiano David durante l’esultanza ha abbassato lo sguardo verso il tavolo e si è girato per dire qualcosa ai suoi compagni e collaboratori. Questo ha portato i francesi, che non hanno accettato la sconfitta (diciamolo) ad insinuare che il cantante stesse facendo uso di droga.
Un qualcosa di impensabile e assurdo, che lo stesso Damiano dei Maneskin ha spiegato sbalordito:
“In quel momento ci avevano dato i 12 punti, abbiamo cominciato a esultare, Thomas ha fatto cadere un bicchiere, l’ha rotto, e io esultando ho abbassato lo sguardo verso il tavolo e poi mi sono girato come a dire: “Oh ca**o” – ha spiegato il cantante dei Maneskin.
“Capisco che può essere fraintendibile, ma entrambe le mani sono visibili ed è la polemica più stupida del mondo. Anche perché sono assolutamente contro questo tipo di droghe, non ne ho mai fatto uso in vita mia e sicuramente non comincerò in diretta davanti a tutta Europa, con una telecamera puntata in faccia, perché sò scemo, ok, ma non fino a questo punto”.
Ha chiuso Damiano dei Maneskin, il quale ha deciso di sottoporsi ai test antidroga per mettere a tacere i malpensanti. Noi di Novella2000.it rinnoviamo la nostra solidarietà alla band per le accuse infondate ricevute e ci congratuliamo con loro per la vittoria più che meritata!