Victoria dei Maneskin è stata aggredita in Germania? Il racconto dei fan
Sui social spunta il racconto di alcuni fan, che spiegano come Victoria dei Maneskin sarebbe stata aggredita in Germania.
Il nuovo video dei Maneskin spopola!
Victoria dei Maneskin e l’intera band ormai è diventata un fenomeno mondiale. La vittoria di Sanremo e soprattutto dell’Eurovision Song Contest, hanno regalato alla band una popolarità tale da scalare le classifiche di tutto il mondo, raggiungendo addirittura la vetta!
Tutti i loro brani, da Zitti e Buoni alla cover Beggin’ o ancora I Wanna Be Your Slave stanno facendo impazzire i fan. E proprio di quest’ultimo pezzo che nei giorni scorsi è uscito il videoclip. Nel giro di 2 sole ore dalla pubblicazione il gruppo ha superato il milione di visualizzazioni. E oltretutto a nemmeno 24 ore dall’uscita il numero è lievitato raggiungendo e scavalcando le 4 milioni di views. Qualcosa di davvero pazzesco!
Attualmente il video ha raggiunto quota 10 milioni e si trova dalla sua uscita 1° nella sezione ‘tendenze per la musica’ su YouTube! La grandezza dei Maneskin, da Victoria a Damiano, per passare a Ethan e Thomas, la si capisce anche dai commenti sotto al videoclip. Non troviamo solo fan italiani, ma anche fan russi, inglesi,
Oltretutto I Wanna Be Your Slave è già certificato Disco d’Argento nel Regno Unito, con ben 200 mila copie vendute. La band sta ottenendo grande successo anche negli Stati Uniti e non solo. Insomma un successo che fan ben sperare. Tutti sono pazzi di loro!
Talento e bravura d’altronde non si comprano. Complimenti ai Maneskin!