Victoria dei Maneskin pubblica una foto di quando era bambina
Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, ha pubblicato su Instagram una foto di quando era una bambina
La bassista dei Maneskin ha una fidanzata?
Uno spot in TV della rivista Diva e Donna aveva mostrato un bacio che Victoria dei Maneskin ha dato a una misteriosa ragazza. Ancora oggi non abbiamo idea se si tratti di un interesse amoroso o di altro. Nessuno ha rilasciato delle dichiarazioni. Fatto sta che gli scatti sono stati realizzati a Roma e i fan ne hanno parlato molto. Anche se alcuni di loro non hanno apprezzato l’invasione della privacy. Ad ogni modo, come stavamo dicendo, non sappiamo cosa ci sia tra le due ragazze.
la De Angelis, in passato, non ha mai nascosto di aver provato attrazione per le persone dello suo stesso sesso:
Ho sempre avuto le idee forti su come volevo essere. Rifiutavo cose tipicamente definite da bambina e intorno mi prendevano in giro perché andavo sullo skate, giocavo a calcio, non indossavo gonne, mi stavo dando la chance di essere come desideravo […] Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa. Una volta superata l’insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti.
Non ci resta che attendere eventuali dichiarazioni da parte della diretta interessata. Continuate a seguirci per tante altre news su Victoria, i Maneskin e non solo.