Oggi vogliamo raccontarvi la storia di una famiglia speciale, che nel periodo più magico dell’anno, quando milioni di luci in festa si riflettono in ogni dove, ha realizzato il proprio sogno.

La storia di Carmen e Marco

Marco, un ragazzo in carriera sempre con la valigia in mano, l’11 settembre del 2001 perde il volo per New York dove era atteso per una giornata di lavoro, proprio nel cuore delle Torri Gemelle. Come tutti sappiamo quel giorno ha segnato la vita dell’intera umanità, a causa del tragico attentato.

Rimasto a Chicago per pura fatalità, nei giorni seguenti incrocia lo sguardo di Carmen. Ed è lì che il gioco dell’amore inizia a danzare.

Marco abbandona la sua instancabile valigia, dedicandosi totalmente alla sua compagna. Abbraccia e cresce con amore il figlio di Carmen, Erik, per poi festeggiare l’arrivo di altri due doni speciali, Dario e Valentina, che completano definitivamente l’affresco che nessun autore come l’amore autentico è capace di realizzare.

Il nostro sposo, assieme a tutta la famiglia, viene messo a dura prova dalla vita, dovendo affrontare il più grande male che possa investire una persona, un tumore, che ha funestato per un lungo periodo le sue corde vocali.

Tutti assieme, tenendosi sempre per mano, affrontano le paure e le insidie della malattia senza esitazione, fino a sconfiggerla definitivamente.

La cerimonia a Villa Renoir

Cosi, dopo più di vent’anni assieme, i due decidono di coronare il loro sogno con tutti gli amici e tutta la famiglia, attraverso una Cerimonia speciale nel contesto fiabesco di Villa ReNoir.

Il Matrimonio è celebrato nel Villaggio Natalizio della Villa, tra milioni di luccichii in festa, una navata decorata con composizioni floreali romantiche e la narrazione della loro storia scandita dalla voce di Paolo Renis, che avvolge tutti i presenti in un’emozione unica.

Uno scatto dall’allestimento della cerimonia

Al “Sì, per sempre”, tra lacrime di gioia e abbracci infiniti, è partita la grande festa tenutasi nella sala interna della location, con un’elegante cena impreziosita da balli, spettacoli e sorprese fino a tarda notte.

Al taglio della torta, tutta Villa ReNoir ha dato vita a uno spettacolo scintillante di fuochi d’artificio, spettacolo che ha fatto da cornice alla favola che ognuno di noi vorrebbe vivere. La storia di Marco e Carmen ci racconta che le favole esistono e noi ne siamo testimoni…