Vincenzo Salemme: ecco chi è la nuova compagna Albina Fabi
Vincenzo Salemme e la nuova compagna: un amore dietro le telecamere. Novella 2000 vi svela chi è Albina Fabi e…
Vincenzo Salemme e la nuova compagna: un amore dietro le telecamere. Novella 2000 vi svela chi è Albina Fabi e perché Salemme è così felice con lei.
Non è un mistero che Vincenzo Salemme, dopo trent’anni d’amore con la moglie Valeria Esposito, abbia recentemente attraversato un periodo di solitudine. Ora sembra che nella sua vita sia tornata la felicità, e stando ai ben informati sarebbe tutto merito di un’altra donna. Pur con un lungo matrimonio alle spalle, l’attore napoletano non ha rinunciato all’amore e, trascorso il tempo necessario dalla rottura, ora vive di nuovo in coppia. Vincenzo Salemme ha infatti una nuova compagna, di cui Novella 2000 vi parla proprio nel numero in edicola da questa mattina. Si tratta di Albina Fabi, un nome che ai più non dice nulla, ma non vale lo stesso per gli addetti ai lavori.
Nel dietro le quinte di teatro e TV, infatti, Albina fa la costumista. Ancora una volta, dunque, è stato il mondo dello spettacolo a provocare in Salemme l’amore. Era accaduto anche all’età di 19 anni, quando innamorato perso della ventiseienne Valeria era fuggito dalla famiglia sostenendo di voler recitare. All’epoca gli andò bene, ma ora pure le cose promettono altrettanto.
Vincenzo Salemme e Albina Fabi: un amore lungo due anni
L’amore tra Vincenzo Salemme e la nuova compagna Albina Fabi procede difatti a gonfie vele, e c’è chi dice che sia cominciato già due anni fa. Eppure la coppia non ha fatto pubblicità dei sentimenti, custodendo gelosamente i dettagli del loro amore. Salemme l’avrebbe presentata a pochi eletti, tra i quali senz’altro i colleghi di Tale e Quale Show. Qui l’attore è stato tra i giurati di quest’anno, distinguendosi per i divertenti battibecchi e un’ironica rivalità con l’amico Giorgio Panariello.
E proprio dietro il bancone di Tale e Quale Novella 2000 ha sorpreso Vincenzo Salemme con la nuova compagna Albina Fabi. Lei infatti gli è stata accanto in numerose serate, presentandoglisi durante le pause per qualche chiacchiera e un bacio fugace.
Vincenzo Salemme: dai primi passi a teatro al rapporto con la moglie Valeria Esposito
Oltre a quello con l’attuale partner, Salemme conserva un geloso legame con il suo primo amore: il teatro. L’attore calca le scene sin da quando entrò a far parte della compagnia di Eduardo prima e Luca De Filippo poi.
Da anni gestisce inoltre lui stesso la compagnia Chi è in scena, la cui manager e coordinatrice resta ancor oggi Valeria Esposito. E ciò la dice lunga sul tipo di rapporto tra gli ex coniugi, a riprova che un amore non muore ma si trasforma. Basta essere felici per poter amare, come lui stesso sentenzia da sempre.