Vincenzo Tedesco discriminato sul posto di lavoro da una signora perché gay: il racconto
Una signora discrimina Vincenzo Tedesco sul suo posto di lavoro: l’influencer fa un piccolo sfogo Dopo aver raccontato di essere…
Una signora discrimina Vincenzo Tedesco sul suo posto di lavoro: l’influencer fa un piccolo sfogo
Dopo aver raccontato di essere stato discriminato per essere gay, Vincenzo Tedesco conclude facendo un piccolo sfogo. L’influencer ha sottolineato come l’omosessualità non sia una malattia trasmissibile col tatto o per via aerea. Per di più il blogger ha anche ammesso di non essere arrabbiato, avendo ritenuto l’accaduto assurdo.
Queste le sue parole in merito:
“Comunque signora avevo la mascherina, nel caso pensasse che potessi contagiarla. Disinfetto anche le mani, se le toccavo i prodotti lei non diventava omosessuale. La cosa mi fa ridere, non mi riesco ad arrabbiarmi perché è davvero assurdo. La mia collega si è dispiaciuta un sacco. Ma con tutto quello che è accaduto nella mia vita questa cosa mi fa solo sorridere. Volevo augurare una buona giornata alla signora, che quando è uscita e l’ho salutata non mi ha degnato di uno sguardo”.
Naturalmente noi di Novella 2000 ci uniamo nel supportare le parole di Vincenzo Tedesco, condanniamo ogni tipo di discriminazione e ci auguriamo che simili episodi non avvengano più.