Virginia Mihajlovic, la figlia di Sinisa è diventata mamma
La figlia di Sinisa Mihajlovic, Virginia, è diventata mamma per la prima volta. Ecco l’annuncio fatto su Instagram con un post
Virginia Mihajlovic è diventata mamma
Virginia Mihajlovic ha fatto diventare nonno Sinisa Mihajlovic. Che l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi fosse incinta già lo sapevamo. Lo aveva annunciato all’inizio dell’estate 2021 tramite un post su Instagram. In questo caso, infatti, ha mostrato un tenero video in cui mostra alla sua famiglia di star aspettando il primo figlio.
Nella descrizione, inoltre, aveva scritto:
Dobbiamo annunciarvi una cosa. Mentre scrivo queste parole, e riguardo questo video per l’ennesima volta, sono ricoperta da brividi, i brividi più magici mai provati sulla mia pelle. Perché ancora fatico a crederci. Perché ancora non ho ben realizzato che il sogno più grande che avevamo, dal primo giorno insieme, adesso è realtà.
Ma infondo l’ho sempre saputo, che saresti stato tu, amore mio, il padre dei miei bambini. Ti abbiamo voluta con tutta la nostra anima e non riesco nemmeno a descrivervi quanta gioia proviamo nel dirvi oggi che diventeremo mamma e papà. Sei così minuscola dentro me, ma sei così grande nei nostri cuori. La nostra vita da quando ci sei, non poteva essere più meravigliosa di così. Ti aspettiamo come si aspettano le sorprese più immense della Vita.
Nel corso della gravidanza, inoltre, ha anche scritto diverse dediche alla figlia. Virginia Mihajlovic, infatti, ha voluto dedicare dei pensieri alla bambina quando ancora si trovava dentro di lei: “Ed io, figlia mia, ti ringrazierò per sempre. Per avermi scelta e per avermi dato l’opportunità di vivere emozioni che custodirò dentro me come il mio tesoro più prezioso. E credimi quando ti dirò che ti ho amato dal primo istante che sei diventata vita“. Anche quando è entrata nell’ottavo mese ha voluto condividere un suo pensiero:
Oggi entro nell’ottavo mese e devo ammettere che in quest’ultimo periodo mi capita spesso di pensare al mio percorso e sono sicura che anche se fra soli due mesi avrò tra le braccia il mio gioiello più bello, mi mancheranno tutte le emozioni, le sensazioni, i momenti passati con te dentro me, che hai conosciuto e vissuto con il battito del mio cuore accanto al tuo. Mi sento così felice e fortunata, sto vivendo un periodo meraviglioso della mia vita, in assoluto il più bello, ed oggi sono solo -64 giorni al termine.
Continuate a leggere per scoprire il nome della bambina di Virginia Mihajlovic…