Virginia Mihajlovic, la figlia di Sinisa è diventata mamma
La figlia di Sinisa Mihajlovic, Virginia, è diventata mamma per la prima volta. Ecco l’annuncio fatto su Instagram con un post
Il nome della figlia
Finalmente, nella giornata di oggi 28 ottobre 2021, Virginia Mihajlovic ha potuto dare il benvenuto alla sua tenera bambina. Lei si chiama Violante e l’ha salutata postando una sua fotografia su Instagram. Nella didascalia leggiamo:
Benvenuta al mondo amore della mia vita. Oggi, giovedì 28 Ottobre alle ore 07:06 sei nata tu Violante Vogliacco. L’emozione più grande della mia vita, ti amiamo immensamente.
Lei e Alessandro Vogliacco hanno oggi il cuore pieno di gioia. I due stanno insieme da ormai 4 anni e anche lui fa il calciatore come il suocero. Nato in Puglia è un difensore del Benevento in prestito al Genoa. Anche lui, infatti, ha commentato la nascita di Violante sui social: “Violante Vogliacco. L’amore di mamma e papà. 28.10.2021 il giorno più importante della nostra vita, grazie amore“. Tantissimi i personaggi noti che hanno fato gli auguri a lui e alla compagna Virginia Mihajlovic. Possiamo citare, per esempio, Pietro Beruatto, Roberto Insigne, Andrea Pinamonti, Enrico Brignola, Arianna Cirrincione, Ludovica Valli, Jessica Melena e tanti altri.
Continuate a seguirci per tante altre news.