Virginia Mihajlović si è sposata: la dedica per il padre Sinisa
Virginia Mihajlović si è sposata e sui social arriva una dolce dedica per suo padre Sinisa, venuto a mancare qualche mese fa
Le parole di Virginia Mihajlović
Grande gioia nelle ultime ore per Virginia Mihajlović. La figlia di Sinisa Mihajlović ha infatti sposato il suo storico compagno Alessandro Vogliacco, dal cui amore è nata anche una figlia, Violante. Le nozze si sono svolte nella giornata di sabato 17 giugno a Monopoli, in provincia di Bari, terra d’origine del calciatore. A partecipare al matrimonio sono stati naturalmente parenti e amici della coppia, e la giornata è stata testimoniata sui social. Poche ore fa però è accaduto qualcosa che ha emozionato il web.
Proprio Virginia Mihajlović ha condiviso sui suoi profili alcuni scatti delle nozze con Alessandro Vogliacco. Ma non solo. L’influencer ha anche ricordato suo padre Sinisa, che come sappiamo è venuto a mancare lo scorso dicembre all’età di 53 anni, a seguito di una lunga malattia. Questa la dedica di Virginia, che hanno commosso gli utenti:
“Ho già nostalgia di ieri. È stato il giorno più bello della mia vita insieme al giorno della nascita di Violante. Una giornata che ha superato ogni mia aspettativa, un’emozione che non so descrivervi a parole e senza dubbio una giornata che ricorderò per tutta la vita come la più bella di sempre. Le persone che amo, tutte lì per noi, e dico tutte perché papà io ti ho sentito tutto il tempo accanto a me, mi hai accompagnato anche tu all’altare insieme ai miei fratelli e mio zio, e non mi hai mai fatto sentire sola, come d’altronde hai sempre fatto. Abbiamo finalmente coronato il nostro sogno, uniti per sempre, oltre ogni confine. Perché nessuno separi ciò che Dio ha unito”.
La dedica di Virginia Mihajlović per suo padre Sinisa ha in breve fatto il giro del web, e ha emozionato gli utenti. Non resta dunque che fare tanti auguri all’influencer e ad Alessandro Vogliacco, che finalmente sono marito e moglie.