Virginia Raffaele romana, classe 1980 è una delle comiche, conduttrici televisive più talentuose del panorama italiano.

Nata e cresciuta  in una famiglia circense –  sua nonna, di origine marchigiana  era un’acrobata cavallerizza ed insieme ai suoi fratelli aveva anche un circo, il circo Preziotti – Virginia è un artista a 360°. Eccellente imitatrice, la Raffaele è anche una brava conduttrice, cantate e ballerina. Il suo esordio televisivo con uno show tutto per sé è stato un vero successo confermato ieri (24 maggio) cona la seconda puntata di  “Facciamo che io ero”  su Rai 2.

Anche ieri sera Virginia ha dato dimostrazione del suo indiscusso talento, ma quello che non è passato inosservato al pubblico e ai fan della Rete è l’evidente bellezza della conduttrice.

Fisico mozzafiato, gambe toniche e perfette: questi sono solo due degli aspetti più evidenti della bellezza della Raffaele, che mischiata alla sua verve la rendono una donna splendida ed affascinante. Nonostante lei non sia il tipo di donna che non mette in mostra il suo corpo è impossibile non notare (soprattutto quando imita Belen Rodriguez) le sue forme armoniose.

Virginia, che ha 36 anni ma ne dimostra qualcuno di meno, in una recente intervista ha svelato i suoi segreti di bellezza. In primis l’alimentazione: ha confessato che per lei il pasto più importante è la colazione. Una colazione ricca e abbondante le da la giusta carica per affrontare la giornata al meglio: «Cerco di mangiare bene. Al mattino faccio una colazione alla Rocky Balboa. Quattro albumi, il pane, la ricotta, la marmellata di mirtilli. La sera evito i carboidrati, ma mi concedo un bicchiere di vino, che fa bene allo spirito. E per spuntino mangio qualche mandorla».  (ha raccontatoVirginia al settimanale Grand Hotel).

Insieme ad una corretta alimentazione pratica molto sport: va regolarmente in palestra e quando può preferisce sport all’aria aperta come la corsa e le passeggiate.

Inoltre ha confessato che non può fare a meno delle sue creme e maschere idranti per la pelle

«Il fisico va tenuto in allenamento per stare bene anche nell’animo e per combattere eventuali stress. Frequento con una certa assiduità una palestra vicino a casa mia, dove mi segue un personal trainer che ha studiato per me gli esercizi migliori. Inoltre, corro e faccio lunghe passeggiate» .

Avanti