La smentita

Come stavamo dicendo, quindi, fonti vicine a Virginia Raffaele hanno affermato che non c’è nulla di vero:

C’è di tutto in questo concentrato di dietrologie: hashtag sospetti, presunti versi di canzoni che Baglioni, legato da 1997 alla compagna Rossella Barattolo, avrebbe dedicato alla Raffaele. (In particolare in uno dei suoi brani più recenti, Uno e due, dove parla di una conoscenza che ha stravolto e completato la sua vita). Lui che è andato a vederla a teatro per lo spettacolo Samusà, lei che ha ricambiato andando al concerto di lui. Unendo i puntini, il gioco è fatto: Raffaele e Baglioni – che ha voluto al suo fianco la Raffaele al Festival di Sanremo nel 2019 – stanno assieme, scrivono alcune pagine di gossip su Instagram.

I diretti interessati non hanno fatto neppure lo sforzo di commentare pubblicamente le voci ma FQMagazine ha contattato alcune persone vicine alla Raffaele per provare a capire dove inizi il vero e dove finisca il verosimile. E la smentita è netta: «È una fake news», ci dicono tra le risate. «Sono molto amici, si vogliono bene ma non c’è nulla di vero». Tutto il resto sono chiacchiere da social.

Ecco, quindi, svelato il mistero sulla presunta relazione tra Virginia Raffaele e Claudio Baglioni. Lui ha visto un suo spettacolo e lei un suo concerto. Quello che li legherebbe sarebbe solo una bella amicizia, magari nata nel 2019 grazie al Festival di Sanremo. Non ci resta che attendere anche i loro commenti, se mai arriveranno. Seguiteci, nel frattempo, per molte altre news.

Indietro