Virginia Raffaele risponde a chi l’ha accusata di satanismo
La risposta di Virginia Raffaele a chi l’ha accusata di satanismo A tal proposito, Virginia Raffaele ha deciso di rispondere…
La risposta di Virginia Raffaele a chi l’ha accusata di satanismo
A tal proposito, Virginia Raffaele ha deciso di rispondere chi l’ha accusata di satanismo.
Risposte secche e decise le sue e nonostante la faccenda sia piuttosto delicata, è riuscita a sdrammatizzare, a modo suo. Contattata da Il Fatto Quotidiano, la bella Virginia ha così replicato:
“A me dispiace sempre, quando qualcuno soffre, o si offende, o ci rimane male. Ma sono troppo ironica per lasciarmi trascinare in una polemica così tetra e lugubre, oltreché surreale”.
Ha dichiarato Virginia Raffaele cercando di sdrammatizzare. Insomma non riesce proprio a capire dove sia il problema e il perché del caos che si è creato intorno a una gag che lei trova riuscitissima:
“In effetti, ora che ci penso, da piccola riuscivo a girare i piedi al contrario. Tant’è che ho ancora le rotule allentate. Avrei pure delle foto ma non gliele do, sennò sono spacciata“.
Ha detto con aria ironica. Nonostante se ne parli da circa una settimana, Virginia non sembra sentirsi chiamata in causa. Mentre ai politici che hanno insinuato che sia un problema da risolvere e che deve chiarire il “mistero satanismo” sulla gag ha risposto:
“Ma nemmeno per sogno. Solo che ho un problema: non ho proprio capito qual è il problema“.
Aggiungendo poi:
“Io potrei anche spiegarlo eh. Ma volentieri. Solo che non ho capito la domanda. Se me ne fanno una normale, magari la capisco e rispondo. Lei l’ha capita?
non capisco l’accusa! Oddio, potrei anche dire che sul palco dell’Ariston non ero io. In fondo l’ho sempre detto che sono posseduta dai miei personaggi. Forse ero la Vanoni, anzi la Fracci, o magari Belén, o meglio la Bruzzone.
Nemmeno un’accusa così forte come quella di satanismo riescono a levare il buon umore a Virginia Raffaele.
Noi di Novella2000.it prendiamo le distanze da questa situazione che si è creata, nel corso e dopo il Festival di Sanremo. Virginia Raffaele ha saputo spiegare a modo suo quanto accaduto. Crediamo bastino le sue parole.