Dopo aver chiuso la storia con Nicolò Brigante, sembrerebbe che Virginia Stablum abbia un nuovo amore e che si sia nuovamente fidanzata. Ecco l’indiscrezione.

Sono passate ormai diverse settimane da quando Virginia Stablum e Nicolò Brigante hanno annunciato la fine della loro brevissima relazione. I due, dopo un lungo e travagliato percorso all’interno di Uomini e Donne, hanno deciso di prendere strade diverse, solamente pochissimi giorni dopo la scelta del tronista. In seguito all’inaspettata rottura, entrambi hanno iniziato ad attaccarsi sui social e attraverso la rivista del dating show, accusandosi a vicenda. Dal suo punto di vista, la ragazza, ha recriminato al siciliano di non averle mai dato attenzioni, e di essersi sempre comportato in maniera fredda, dopo la fine del programma.

Dal suo canto, invece, Nicolò, ha ammesso di non aver trovato nella giovane un sentimento e una passione travolgenti, e di non volersi accontentare così facilmente. Così, archiviata la breve parentesi, la coppia ha voltato pagina, e pare che entrambi abbiano nuovi interessi amorosi. Sembrerebbe, infatti, che l’ex tronista abbia ripreso i rapporti con la sua corteggiatrice Marta Pasqualato, che aveva rifiutato proprio a favore di Virginia. Adesso, però, i due starebbero risentendosi, e pare che ci sia la voglia di un qualcosa di serio.

Anche la Stablum, però, ha trovato un nuovo amore.

Avanti