Virginia Stablum rappresenta l’Italia a Miss Universo
Virginia Stablum rappresenta l’Italia durante la finale di Miss Universo 2023: ecco cosa è accaduto e come si è posizionata.
Virginia Stablum a Miss Universo
Sono passati alcuni anni da quando Virginia Stablum ha partecipato a Uomini e Donne, in qualità di corteggiatrice di Nicolò Brigante. Come in molti ricorderanno i due lasciarono il dating show insieme, tuttavia la loro relazione durò solo una manciata di settimane. Da quel momento l’influencer ha voltato del tutto pagina e a oggi è uno dei nomi più amati e seguiti del web. Solo pochi mesi fa Virginia è stata eletta Miss Universe Italy, e così pochi giorni fa ha rappresentato l’Italia alla finale di Miss Universo, che si è tenuta a New Orleans.
L’ex corteggiatrice tuttavia non è riuscita a vincere il concorso, venendo battuta dalla statunitense R’Bonney Gabriel. Virgina Stablum non è entrata nella finalissima delle prime 16, e ha così dovuto rinunciare al sogno di venire eletta Miss Universo. Ciò nonostante l’influencer può dirsi più che soddisfatta dell’importante traguardo raggiunto, e solo poche ore fa ha scritto un lungo messaggio di ringraziamento sui suoi social. Queste le dichiarazioni della Stablum:
“Tutto è andato esattamente come poteva andare e lo accetto con il sorriso. Lascio New Orleans con il cuore e la mente pieni di insegnamenti e soddisfazioni personali. Miss Universe non è solo un concorso, ma è un percorso di crescita, di dedizione, di insegnamento e impegno intenso. Mi ha dato tanto, e questo non ha prezzo. Ha confermato in me l’idea di voler essere un esempio, un vettore di messaggi positivi per e con la mia meravigliosa community e non solo. Tutto ciò che questo concorso mi ha lasciato lo porterò nelle mie prossime avventure, perché qui si sono create incredibili relazioni e qualche seme è stato gettato. […] Un grazie speciale va a voi, che mi avete sostenuta dal giorno 0. Con voi mi sono sempre sentita in una grande squadra e mai sola! GRAZIE”.
Non resta dunque che complimentarci nuovamente con Virginia Stablum, che ha rappresentato egregiamente l’Italia.