Vite Precedenti. Il Viaggio dell’anima, con Marco Cesati Cassin, il 28 e 29 ottobre, è un percorso di emozione e conoscenza; così piace definirlo al suo organizzatore, che ha riunito al Palacongressi di Bellaria-Igea Marina (RN), Manuela Pompas, Monica Puzzo, Sonia Gabaldo, Nicola Missiani e tanti altri, tra ricercatori e indagatori di questo tema affascinante. Non è un convegno, non è un corso, ma uno spettacolo emozionante e formativo della durata di due giorni, che coinvolgerà immagini, musica, esperienze corporee, informazioni, esercizi, viaggi, il primo con queste caratteristiche in Italia!

Ci saranno un led wall di ultima generazione, una regia con 4 telecamere, un tastierista dal vivo che creerà le atmosfere più incredibili per questo viaggio, che terminerà con la ricerca delle proprie origini vista da tutti i punti di osservazione. In questi due giorni unici e mai concepiti prima, potrete imparare in presenza a conoscere il Karma da ogni punto di osservazione e tutte le informazioni ricevute saranno tesoro per la vostra evoluzione e il miglioramento della vostra vita.

Marco Cesati Cassin vi condurrà in questo viaggio metafisico, accompagnato da persone importanti e studiose del fenomeno del karma e delle vite precedenti. «È un punto di rottura», sottolinea Marco Cesati Cassin, «usciamo dal solito schema del corso e del convegno, con moderatore e relatore ed entriamo nella spettacoarizazione dell’evento. Bisogna emozionarsi nell’apprendere e conoscere. È una novità mai realizzata in Italia, informando su temi così affascinanti, i relatori che arriveranno da tutta Europa non sono solo dell’ambito spirituale ma anche scientifico. Arriviamo da altre vite e proseguiamo per altre».

Musica, coinvolgimento del pubblico, ipnosi regressiva, bagno di gong e tanto altro, come le informazione sull’eredità degli avi, sull’importanza che hanno sulle nostre vite e cosa significhi sapere dove andiamo; tanti i temi che verranno tocca- ti durante questa due giorni di spiritualità.

«Esiste una vita oltre la vita», aggiunge Cesati Cassin «ci saranno studiosi scientifici a dimostrazione che il nostro viaggio continua. Questo evento sarà supportato da emozioni forti; la prima giornata terminerà con una mia domanda: ma a chi interesserebbe vivere per sempre? E il cantante dei New Trolls canterà il brano Want to live for ever, per esempio».

Saranno 15 ore che inizieranno sabato e finiranno domenica alle 18.30, con informazioni molto interessanti.

«Dalla pandemia c’è stata una esplosione di questo interesse», continua Marco Cesati Cassin, «ma in giro ci sono anche molti millantatori. Durante l’evento non mancherà il regista Tomas Torelli, che presenterà il film Un altro mondo. Il pubblico è soprattutto femminile, donne dai 25 ai 70 anni. Tutte legate da comuni interessi di viaggi, cultura, libri, spiritualità, gente anche semplice, quella troppo ricca ha la pancia piena e altri interessi!».

Cesati Cassin ha già scritto 10 libri. A febbraio organizzerà un altro evento, sempre sulla base di una sola parola. Riscontro, come una vita precedente che è sdebitamento karmico dell’altra e unico mezzo è la mente, con ipnosi, metafisica e sensitività. Si è occupato di gestione alberghiera per 29 anni.
«Poi, con la morte di mia madre nel ‘91, quando non c’erano cellulari e internet, lei ci chiamò al telefono. Alla segreteria telefonica di mio fratello più piccolo, e io da quel momento ho iniziato le mie ricerche. Ho lasciato lavoro di prima studiando e ricercando», conclude Cesati Cassin.

Già autore per Sperling & Kupfer, ha appena pubblicato una collana di meditazioni quotidiane con Il Corriere della Sera. E prosegue nella sua attività di scrittore, ricercatore, organizzatore di corsi di formazione ed esperenziali.

Internet: marcocessaticassini.com
Qui il link per l’acquisto del biglietto: https://viaggioanima.it