Vito Coppola presenta il suo calendario bollente
Vito Coppola presenta sui social il suo calendario bollente: le prime anticipazioni degli scatti conquistando il web
In queste ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stato Vito Coppola. L’ex maestro di Ballando con le Stelle, con un post sui social, ha infatti presentato il suo calendario bollente, che sta già facendo discutere il web.
Arriva il calendario di Vito Coppola
Uno dei protagonisti più amati di sempre di Ballando con le Stelle è senza dubbio Vito Coppola. Con il passare del tempo infatti l’ex maestro del talent show di Milly Carlucci ha saputo conquistare il cuore del pubblico e del web, diventando anche un vero sex symbol. Solo tre anni fa, come in molti ricorderanno, il ballerino ha anche vinto il fortunato programma di Rai 1 insieme ad Arisa. Ma non solo. I due, proprio all’interno della trasmissione, si erano anche innamorati e avevano dato il via a una storia d’amore, terminata una manciata di mesi dopo.
Poco più di due anni fa, come se non bastasse, Vito ha annunciato l’addio a Ballando con le Stelle, dopo essere stato scelto per il cast di Strictly Come Dancing, versione inglese del talent show. Ancora oggi tuttavia in molti sperano in un ritorno del maestro in Italia e non è escluso che in futuro arrivi un inaspettato annuncio. In attesa di scoprire cosa accadrà però in queste ore qualcosa ha attirato l’attenzione degli utenti.
Con un post sui suoi profili social infatti Vito Coppola ha presentato il suo calendario bollente che sta già facendo discutere. Dal video condiviso dall’ex maestro di Ballando con le Stelle è possibile avere un’anticipazione degli scatti, che senza dubbio hanno già conquistato tutti.
@vito_coppola Happy to share with you my new little project. My online merch platform has just been launched! 💪 Here and in the comments the link to access: – Apron – Calendar – T-shirt – Mug/Cup https://vitocoppola.tmstor.es/ Hooe you will enjoy and like it 🙌 V.
Il calendario di Vito è naturalmente disponibile per l’acquisito e di certo nei prossimi giorni andrà a ruba. I fan di Ballando nel mentre continuano a sperare nel ritorno di Coppola all’interno del cast. Che il ballerino in futuro decida di accontentare le richieste dei telespettatori?