Scatta il limone tra Vittoria e Simone (mentre Alex la aspetta al falò di confronto) – VIDEO
A Temptation Island scatta il baco tra Vittoria e Simone poco prima che lei vada al falò di confronto col fidanzato Alex
Colpo di scena nell’ultima puntata di Temptation Island iniziata subito col falò di Vittoria e Alex. Lei ha accettato, ma prima di raggiungere il fidanzato ha baciato il tentatore Simone tra gli applausi generali delle altre fidanzate. Vediamo cosa è successo.
Il bacio improvviso di Vittoria e Simone prima del falò con Alex
La storia di Vittoria e Alex a Temptation Island ha subito un’accelerazione improvvisa nelle ultime puntate. Prima lui si è buttato subito su una tentatrice passando la maggior parte del tempo con lei dicendo anche cose molto forti.
A questo punto lei, dopo giorni di lacrime e disperazione, si è fermata e ha pensato a se stessa convinta di meritare altro. Ed è così che si è avvicinata al tentatore Simone. Proprio nella quinta puntata abbiamo visto questa vicinanza molto forte.
Ed ecco che proprio sempre nella scorsa puntata si è creata una chimica pazzesca tra Vittoria e Simone tanto che sono arrivati dei video ad Alex, prima nel pinnettu e poi al falò. Tra le immagini viste è spuntato anche un presunto bacio, anche se non si è visto bene.
Il colpo di scena è arrivato però all’inizio di questa sesta e ultima puntata di Temptation Island che si è aperta proprio col falò di confronto di Vittoria e Alex. Lui è arrivato al falò (chiesto da lui) in attesa della fidanzata, nel frattempo ci hanno mostrato lei nel villaggio che decideva di andare. E proprio prima di raggiungere il falò, ha saluto Simone il quale le ha chiesto se poteva baciarla e lei ha risposto di sì. E così è arrivato il bacio sulle labbra di fronte alle telecamere e di fronte anche alle altre fidanzate, le quali sono scoppiate in un applauso.
Vittoria: "È stato bellissimo, mi hai risvegliato delle cose che erano morte"
— 𝙈𝙖𝙨𝙨𝙞 (@barumiliano) July 25, 2024
Il tentatore ti direbbe la stessa cosa ahaj#Temptationisland pic.twitter.com/QVkDIWxl6O
Per Vittoria, quindi, la scelta è abbastanza palese.