Vittorio si scaglia contro Katia. Poi rivela come vanno le cose con la tentatrice Vanessa
Temptation Island: Vittorio Collina contro Katia Fanelli Vittorio Collina e Katia Fanelli sono stati tra i personaggi più discussi dell’ultima…
Temptation Island: Vittorio Collina contro Katia Fanelli
Vittorio Collina e Katia Fanelli sono stati tra i personaggi più discussi dell’ultima edizione di Temptation Island. I due, entrati come coppia, hanno subìto un drastico cambiamento nel corso delle puntate. Se inizialmente sembrava Katia quella a essere meno interessata al fidanzato e più concentrata sul divertimento, poi le carte in tavola si sono mescolate. Vittorio, stanco dei video di Katia in cui parlava male di lui, ha deciso di godersi la vacanza e si è inoltre avvicinato alla tentatrice Vanessa. Questo cambiamento ha colpito Katia e ha mutato l’andamento della coppia. Al falò di confronto, i due, hanno deciso di lasciarsi. Se la Fanelli avrebbe dato un’altra possibilità a entrambi, Collina ha preferito interrompere la relazione. Ora, a distanza di settimane dalla fine del reality, Vittorio ha raccontato la sua esperienza a Temptation Island. Tramite le pagine del magazine di Uomini e Donne, l’uomo ha dichiarato:
“Oggi mi sento bene. La cosa più bella è che avverto una serenità interiore che non provavo da tempo. A rendermi felice è anche tutto l’affetto incondizionato e la stima che ho ricevuto dalle persone. Avevo deciso di partecipare al programma spinto da Katia, perché personalmente ero sempre stato sicuro del mio amore per lei. Poi, con l’inizio del percorso, mi sono reso conto che forse la persona che aveva maggiormente bisogno di partecipare ero io.”
Vittorio ha poi parlato di Katia, criticando duramente l’atteggiamento che ha tenuto all’interno del villaggio.