Vittorio critica duramente Katia

È passato più di un mese dalla registrazione dell’ultima puntata di Temptation Island. Vittorio si è raccontato e non ha risparmiato critiche nei confronti della sua ex fidanzata.

“Nel villaggio Katia si è presa gioco di me davanti a tutta Italia. I single erano spaventati da lei, altrimenti chissà cosa sarebbe accaduto. Sono sempre stato felice di vedere Katia estrosa, solare e vivace. Di lei mi piaceva molto il fatto che oltre a comportarsi da fidanzata fosse anche un’amica, una compagna d’avventure. Ho sempre creduto in lei ed ero convinto che con il passare del tempo avrebbe potuto limare certi atteggiamenti che mi infastidivano. Tuttavia non avrei mai pensato che sarebbe arrivata a screditarmi e mancarmi di rispetto in quel modo. E poi penso che non abbia fatto nulla di più solo perché il single Giovanni si è dimostrato disinteressato, altrimenti chissà cosa sarebbe potuto succedere.”

Ma Vittorio quando ha capito di non provare più nulla per Katia? Ecco la sua risposta.

“Quando, verso uno degli ultimi falò, vedendo le immagini di lei che si abbracciava a un altro ragazzo sono rimasto impassibile. Da quel momento in poi avrei anche potuto vedere un bacio, ma credo che la cosa non mi avrebbe più provocato alcun dolore. Non avevo più paura di cosa avrei potuto vedere: il mio cuore ha smesso di battere per lei.”

Infine Vittorio ha parlato della tentatrice Vanessa e di come vanno oggi le cose tra loro.

IndietroAvanti