Vittorio si scaglia contro Katia. Poi rivela come vanno le cose con la tentatrice Vanessa
Come vanno le cose oggi con la tentatrice Vanessa La tentatrice Vanessa ha senza dubbio lasciato il segno in Vittorio…
Come vanno le cose oggi con la tentatrice Vanessa
La tentatrice Vanessa ha senza dubbio lasciato il segno in Vittorio e, in qualche modo, ha influenzato la sua scelta finale. Ecco cosa ha dichiarato il ragazzo:
“Mi ha colpito la sua educazione, il suo modo di fare e anche la sua discrezione. Nonostante l’avessi scelta come preferenza il primo giorno, non le ho dato confidenza per una settimana buona. Anche perché non ero entrato nel programma per corteggiare o farmi corteggiare. Ho apprezzato molto che non mi abbia mai voluto forzare né invadere i miei spazi. Quando ho iniziato a relazionarmi con lei non ha mai rivolto una parola negativa nei confronti di Katia o sulla nostra relazione e ha sempre provato a farmi ragionare. E poi sì, è una bellissima ragazza ed è molto simpatica.”
Ma come vanno le cose tra Vittorio e Vanessa?
“Ho voglia di vederla e di continuare a frequentarla. Non nego che in più di un’occasione ho preso la macchina di notte e ho fatto Rimini-Roma in quattro ore per raggiungerla. Vado da lei con entusiasmo, ma parlare di sentimenti mi sembra prematuro. Considerando che ho concluso una storia d’amore da poco, ora vivo alla giornata in base alle mie sensazioni. In passato ho corso sempre troppo e non mi sembra giusto neanche nei confronti di Vanessa affrettare i tempi. Come ho confessato anche a lei, mi dispiacerebbe molto dover rinunciare a vederci, ma allo stesso tempo non voglio che ci siano pressioni.”