Temptation Island: Vittorio e Katia si sono lasciati

Vittorio Collina e Katia Fanelli sono stati una delle coppie che più hanno lasciato il segno. Il reality si è chiuso ieri con la puntata Un mese dopo, confermandosi leader assoluto degli ascolti. Temptation Island è il programma di punta dell’estate, amato dal pubblico anno dopo anno. Quest’anno, oltre a segnare il record di share, c’è stato anche un altro record: quello di coppie sfasciate.

Su sei coppie partecipanti, solamente una è ancora insieme. Se ad uscire insieme dal programma sono stati David e Cristina, subito dopo i due non sono riusciti a trovare più punti in comune. Dopo un mese, invece, Sabrina e Nicola, che si erano separati durante il falò di confronto, hanno deciso di riprovarci. Comunque una coppia su sei. Dunque anche Katia Fanelli e Vittorio Collina non hanno superato la prova delle tentazioni.

I due sono andati a Temptation Island per mettere alla prova i propri sentimenti. Se Vittorio inizialmente era restato sulle sue, poi stuzzicato dai video divertenti e provocanti di Katia il ragazzo ha cambiato atteggiamento. Vittorio Collina si è molto avvicinato alla single Vanessa, mettendo in discussione il rapporto con la fidanzata. Alla fine, durante il falò, Vittorio ha deciso di non voler continuare con Katia ma anzi dare una possibilità a Vanessa. Ora che Temptation Island è finito i protagonisti sono tornati sui social. Qui Vittorio Collina ha parlato per la prima volta.

Continua.

Avanti