Vittorio e Katia falò di confronto cos’è successo a Temptation Island 2019
Per Vittorio e Katia è arrivato il falò di confronto dopo 21 giorni nei rispettivi villaggi. Ecco cos’è successo tra…
Per Vittorio e Katia è arrivato il falò di confronto dopo 21 giorni nei rispettivi villaggi. Ecco cos’è successo tra loro a Temptation Island 2019.
Siamo giunti alla sesta puntata di Temptation Island 2019, cioè l’ultima e quindi al falò di confronto finale per le coppie rimaste, tra queste anche quella formata da Vittorio e Katia. Insieme ad altre due coppie, i due sono arrivati alla fine dei 21 giorni previsti dal reality di Maria De Filippi. E hanno affrontato molte situazioni con vari colpi di scena davvero grossi.
All’inizio Katia si è mostrata subito presa dal single Giovanni, portando il fidanzato Vittorio a rimanerci molto male, a provare gelosia e delusione. Nel corso delle puntate, però, Katia ha dimostrato semplicemente di essere se stessa, di pensare a divertirsi e di non avere davvero un interesse forte per nessun single. Vittorio, invece, si è avvicinato molto a Vanessa arrivando a gesti che hanno sconvolto da fidanzata.
Con l’ultima puntata di Temptation Island 2019 siamo arrivati quindi alle battute finali con i week-end da sogno e le ultime consapevolezze. Ecco quindi cosa è successo tra Vittorio e Katia durante il loro falò di confronto a Temptation Island 2019.
I week-end da sogno di Vittorio e Katia a Tempation Island 2019
Vittorio e Katia hanno fatto entrambi i loro weekend da sogno rispettivamente con Vanessa e Nicolas.
In questa occasione, quindi, Katia ha visto un video del fidanzato con la tentatrice. Lui ha organizzato un weekend molto romantico. Si sono avvicinati tanto, fisicamente parlando, e hanno fatto una cena romantica. Durante la notte, comunque, Vittorio non è andato a bussare alla porta di Vanessa. Il mattino successivo, però, ha chiesto alla single cosa avrebbe fatto.
Anche Vittorio ha visto il video del weekend di Katia con Nicolas. La parte più interessante di tutto questo è stata quando il tentatore ha cercato di far riflettere Katia sui suoi atteggiamenti che vanno poi a colpire il suo rapporto di coppia. Lei ha detto di tenerci a Vittorio, ma più che altro come persona, ma non come fidanzato. E Katia ha pensato a lungo riguardo quello che Nicolas le ha detto.
Così sono arrivati al falò di confronto.
Il falò di confronto di Vittorio e Katia
Tra Vittorio e Katia il falò di confronto è iniziato subito con il percorso di lei in questi 21 giorni. Così i due hanno discusso sul fatto se lui fosse sempre stato innamorato di lei, mentre Katia aveva messo in dubbio sin da subito il rapporto con il fidanzato. Filippo ha così spiegato che Vittorio ha passato due fasi all’interno del programma. All’inizio è stato bloccato, però poi si è approcciato a Vanessa. E così hanno visto il percorso di Vittorio. Katia ha mostrato molta gelosia, mentre Vittorio ha detto che semplicemente lui ha pensato a se stesso.
Finito questo momento, Vittorio e Katia hanno iniziato a litigare. Lui si è arrabbiato per il fatto che lei non ha mai agito pensando a cosa potesse dargli fastidio o meno. Vittorio ha detto di non essere più innamorato di una Katia come quella che ha visto. Filippo ha quindi cercato di far capire a lei di parlare e dire tutto quello che prova per lui. Tra le lacrime, Katia ha chiesto scusa per le parole che ha usato nei confronti di Vittorio, che tiene tantissimo a lui e che non è andata oltre. Ha detto che lui ha fatto tanto per lei e viceversa. Vittorio alla fine ha detto che anche in passato si è ritrovato in una situazione del genere e quindi una volta passato il limite, non riesce a passarci sopra.
Alla fatidica domanda di Filippo Bisciglia, Vittorio ha scelto di tornare a casa da solo perché si è sentito mancato di rispetto. Katia ha accettato questa decisione, così i due hanno lasciato Temptation Island 2019 separati.
Finito il falò di confronto Vittorio ha chiesto di vedere la single Vanessa. Lui ha chiesto a Vanessa che avrebbe piacere di rivederla anche fuori. E lei si è detta interessata.